trustpilot Fantastic service
Great service with regard to both information…
logomysorgente

02  4948  5291

  • What is AURORA

    Aurora is a next-generation noninvasive prenatal test. AURORA is safe, reliable, quick
    and early

  • Safe

    Thanks to an easy maternal blood drawn, you avoid miscarriage risks associated to invasive methods such as amniocentesis or chorionic villus sampling

  • Reliable

    Sensitivity higher than 99,9% for detecting the trisomy 21, responsible for the Down syndrome

  • Early and quick

    icona svegliaThe early detection of chromosome abnormalities is foundamental:
    you can undergo AURORA from the 10th week of pregnancy

    icona documentoThe test is quick: results are available in 5-7 working days. AURORA has the lower percentage of null test of the market: 0,1%

  • Mother's serenity in three simple steps

    icotelefona

    BOOK THE TEST

    icoesami

    MAKE A PERIPHERAL BLOOD DRAW

    icoginecologo

    READ RESULTS

  • eng slide mobile01
  • eng 2 151126 banner Aurora mobile 01
  • eng 151126 banner Aurora mobile 02
  • eng 151126 banner Aurora mobile 03
  • eng slide mobile05
Eng cover cartoon
Eng cover venturetti

Latest news from the world of genetics


L’Ungheria offre IVF gratis per tutti

L’Ungheria offrirà trattamenti di fecondazione in vitro gratuiti a tutte le coppie che ne avranno bisogno. Lo ha annunciato il primo ministro ungherese, Viktor Orban. Il provvedimento mira a combattere il declino democratico che la nazione sta attraversando, che si sta facendo sempre più grave da quattro decenni a questa parte.

Ad oggi, il tasso di nascite in Ungheria è di 1,48 bambini per donna. Come altri paesi, anche l’Ungheria sta affrontando il declino demografico con politiche per incentivare l’aumento delle nascite. Ad esempio, sono previsti forti sgravi fiscali per le donne con quattro figli o più. A partire da quest’anno, i benefici potrebbero essere estesi anche alle donne con tre figli. Per il primo ministro, però, sono necessari ulteriori incentivi.

L’attuale governo mira a rendere l’aumento demografico l’obbiettivo principale dell’Ungheria. Ciò significa sostegno alle famiglie con tanti figli, incentivi per chi fa figli e aiuti per chi non riesce a concepire. I trattamenti di fecondazione in vitro gratuiti rientrano proprio in questa ultima tipologia di politiche.

A dicembre, il governo ungherese ha preso il controllo di ben sei cliniche per la fertilità. Le strutture saranno gestite dallo Stato e verranno messe a disposizione delle coppie con problemi a concepire. Nonostante il lancio dell’iniziativa sia previsto per febbraio, è ancora poco chiaro quali coppie avranno diritto ai trattamenti gratuiti e quali no.

Fonte: bbc.com

Link social

Link social